1^ Prova Cross dell’adriatico San Giovanni in Marignano - 23 Novembre 2024
E’ sempre la nostra la società più numerosa nella prima prova del cross, questa volta con ben 34 atleti: 9 esordienti, 4 ragazzi, 3 cadetti, 4 cadette, 1 allievo, 2 promesse , 2 senior, 1 master donna e 8 master uomini. Sono ben 5 le nostre vittorie tra le varie categorie.
Esordienti (500 metri): è stato bellissimo vedere le tante canotte giallo/blu percorrere il circuito, tutti arrivati al traguardo con un bel sorriso. Alice Ballarini, Anna Pironi, Amelia Semprini, Marian Chiarabini, Letizia Strapazzini, Edoardo Tarani, Zoe Righetti, Jaless Mariam e Luca Lombi.
Ragazzi (1500 metri): i nostri 4 moschettieri sono Oscar Arlotti 7°, Ismaele Hamouchan 10°, Andrea Lombi 11° e un grande Cristian Gnoli 21°. Nessuna ragazza invece ha partecipato, peccato.
Cadette (1500 metri): ben 4 partecipanti con ottime prestazioni; 5^ Celeste Strapazzini, 6^ Gemma Miselli, 9^ Margherita Cesari e 13^ la nostra astista Sofia Giubaldo.
Cadetti (2000 metri): 10° Pietro Bonfè (sostenuto dai compagni al grido di "Bonfèeee!"), 14° la new entry Enrico Ricci, 16° Lorenzo Arlotti.
- Dettagli
- Scritto da Riccardo
Cronache dal podismo 24.11.2024
- Dettagli
- Scritto da Daniele
Giovani Promesse Santarcangelo - 16 novembre 2024
Bellissima festa per quasi 200 piccoli atleti allo stadio di Santarcangelo.coronata da una giornata di sole. Tante le società della regione e pubblico numeroso composto da genitori e parenti. Vedere così tanti giovanissimi cimentarsi nella corsa è uno spettacolo. Tutti sono stati premiati con una bella medaglia.
Si è iniziato con la categoria dei primi passi (2022, 2021, 2020 e 2019) che hanno percorso 200 metri, per arrivare alla categoria cadetti/e (2010 e 2009) con una distanza di 1000 metri.
Sempre ottima l’organizzazione della nostra società.
Appuntamento a novembre 2025.
- Dettagli
- Scritto da Riccardo
50^ Cheursa di Bech 2024 - 17.11.2024
- Dettagli
- Scritto da Daniele
Cronache dal podismo domenica 10 novembre 2024
Nell’ estate di San Martino un evento più di altri cattura la nostra attenzione e il pubblico:
“Maratona di Ravenna - Città d’ Arte”
La manifestazione a livello agonistico prevede due distanze, 42,197 km e 21,097 km (si aggiunge una non competitiva di 10 km), con partenza dal Pala De André e arrivo al Museo del Mar, toccando tutti i luoghi d'interesse culturale della splendida città.
Sulla distanza della Maratona si cimenta Devid Renzi.
Devid è alla sua seconda partecipazione sulla distanza Regina, chiude con il crono di 3:21:33 migliorando di ben 11’ , è PB !
Complimenti Devid !!!! Bravissimo!
Ci sono anche Maurizio Clerici e Paolo Dall'acqua fantastici protagonisti, come spingitori, di Gioele, e con lui, di un arrivo al traguardo particolarmente emozionante.
Bravissimi!
- Dettagli
- Scritto da Daniele
Cronache dal podismo di inizio novembre - 1-2-3 Novembre 2024
Il lungo ponte delle festività ci fa spaziare su varie giornate di gare e numerosi argomenti.
Partiamo!- Dettagli
- Scritto da Daniele
Castagnata di società - 26 ottobre 2024
Ampia partecipazione per la castagnata organizzata lo scorso sabato dal nostro tecnico Fefo. In una delle prime giornate di sole, dopo le piogge dei giorni precedenti, un bel numero di atleti assieme ad alcuni genitori ed allenatori sono partiti alla volta dei boschi riminesi di Perticara per un pomeriggio a caccia di castagne, ritrovandosi infine nella casetta montanara di Fefo a cuocere il "raccolto" sul fuoco. (Peccato solo per la mancanza di un bel pentolone di vin brulè).
Occasioni come questa dimostrano quanto la nostra società sia in grado di creare momenti di condivisione e unione anche al di fuori di gare e allenamenti.
Riky
- Dettagli
- Scritto da Riccardo
Gare di marcia Grottammare - 20 ottobre 2024
Come da alcuni anni a questa parte la nostra società schiera un bel gruppo di marciatori sia nella rappresentativa regionale che nelle gare individuali. La manifestazione ritorna nella sua location classica, Grottammare, dopo la parentesi di Alessandria dello scorso anno. Meteo ballerino ed un forte vento la sera prima della gare, mentre nella mattinata il sole iniziale lascia il posto a brevi ma intensi rovesci di pioggia che rendono il fondo di gara scivoloso ed infido.
I convocati di quest'anno erano: Andrea Lombi (cat. ragazzi), Riccardo Bugli (cat. cadetti), Flavio Ferrari e Samuele Chiarabini (cat. allievi), Chiara Donati (cat. allieve individualista). Purtroppo per motivi di salute Flavio e Samuele non sono presenti alla partenza, cosa che purtroppo influirà sul risultato finale dell'Emilia Romagna (che chiuderà decima non avendo allievi da schierare).
- Dettagli
- Scritto da Riccardo
Pagina 1 di 54