Meri Anna Ale e Enrico AgropoliANNA BUSETTO CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO NEL GIAVELLOTTO, OTTIME PRESTAZIONI ANCHE DI ENRICO ZANGARI E MARIAELENA MAGNANI. Anna conquista così una storica medaglia di bronzo nella sua seconda specialità, il giavellotto che, solo al sesto lancio, riesce a lanciare ben oltre i 40 metri, 41,80 e primato di società. GRANDE ANNA.

Si qualifica nella fase finale anche nel getto del peso con 11,01 classificandosi 9°. Enrico Zangari entra nelle finali nel disco e nel peso a suon di primati di società, nel disco giunge 9° assoluto lanciando a m. 41,80 e nel peso è 7° con m. 14,28. Bravissima Maria Elena Magnani nei 400hs chiusi in 1'07"90, per le finali occorreva scendere sotto 1'04"57 e sinceramente fuori della portata di Meri che solo una settimana prima si era guadagnata gli italiani scendendo sotto 1'07". Da rilevare che tutti e tre i ragazzi sono al primo anno di categoria. Bravi i ragazzi e bravi i loro allenatori Alessandro Grassi e Ismail El Haissoufi.

Doveva esserci anche Federica Giovanardi, nostro tecnico dei salti in estensione, nel lungo promesse dove poteva benissimo vincere una preziosa medaglia, ma per impegni familiari non è potuta andare. Pazienza Fede, ti rifarai con gli interessi.

Nella foto Meri, Anna, Ale ed Enrico a Agropoli.

Per vedere i risultati completi clicca qui