Nicole e LucaDUE ORI E 4 BRONZI IL BOTTINO DEI NOSTRI RAGAZZI A PIACENZA. NICOLE CONTI NELL'ASTA ALLIEVE E GIOVANNA TEODORANI NEI 3KM. DI MARCIA CON NUOVO PRIMATO DI SOCIETA'. L'assenza di Giulia Montali per problemi familiari, Michael Barbiani per infortunio e Peter Graig, avrebbero portato il bottino di medaglie molto più in alto. Nicole Conti si aggiudica l'asta allieve con m. 2,70 fatto al primo tentativo ottenendo anche la sua miglior prestazione stagionale. Una immensa Giovanna Teodorani si aggiudica i 3km. di marcia cadette con il nuovo primato di società da lei stessa detenuto, 15'43"46.

Ed una grande prova l'ha fatta Sara Lombardi nei 300hs: è bronzo con il suo P.B. 50"69. Aveva 50"7 manuale. Sempre nei 300hs Gabriele Casadei, nonostante un infortunio a un piede, conclude stoicamente la sua gara difendendo un importante bronzo, 44"03. Bronzo anche per Juled Hyseni nell'asta ottenendo anche il suo P.B. 2,90. Juled i 3 metri arriveranno presto. Bronzo anche per Tommaso Rusin nel peso, tentava il minimo per i nazionali, ma non era giornata.

Nella foto Nicole mentre si appresta a saltare i 2,70 metri. Sotto altre foto a breve

Per vedere i risultati completi clicca qui

Sotto gli altri risultati.

CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI CADETTI E ALLIEVI PIACENZA 22-23 SETTEMBRE
per la galleria fotografica clicca sulla foto

 

Antonio Marzo si ferma in 4° posizione, bene il primo lancio a 39,76 metri, poi si spegne negli altri cinque.

Andrea Pagliarani bravissimo nel salto triplo, ottiene un ottimo 5° posto in regione con il P.B 10,45, 10"20 nei m. 80. Da rilevare che Andrea è al primo anno di categoria.

Alice Volpe stavolta non riesce a superare l'asticella posta a 2,30 nell'asta per pochissimo, si aggiudica la 5° posizione con 2,15.

Matilde Boschetti riesce ad arrivare alla finale a 8 nel lancio del disco lanciando a m. 17,18 che è anche il suo P.B. Primo anno di categoria.

Maria Chiara Boschetti è nona nel martello mettendo a segno tutti e tre i lanci. Brava Chiara, 14,76 il suo lancio migliore. Anche lei è al primo anno di categoria.

Luca Canarecci salta i,60 nel'alto, gli manca un po di esplosività. Quest'inverno, con le cure del suo tecnico Davide, saprà farsi valere.

Lorenzo Lepri, anche lui solo al primo anno di categoria, è a meno di un secondo dal suo P.B. nei m. 1000, 1'10"05, Nei 1200 siepi ottiene 4'23"55 abbastanza lontano dal suo miglior crono.

Alessandra Senno tre nulli nel martello, peccato perchè i suoi lanci di prova erano buoni. Nel peso è 8° con 8,38.

Ora si aspettano le convocazioni per i nazionali cadetti a Rieti fra due settimane, sicura la presenza di Giovanna Teodorani nella marcia e di Giulia Montali giavellotto? pentathlon? triplo?. Incerto Gabriele Casadei nei 300hs.

Si concluderà poi il 13 ottobre con il consueto trofeo delle Province, dove molti nostri atleti saranno convocati.

Un ringraziamento speciale a Florinda Neri che domenica si è sobbarcata 540 km. per portare i ragazzi a Piacenza. E' grazie a genitori come lei, Teodorani e altri che la nostra società riesce a sopperire al problema viaggi..