Elia e Cristian a ReggioA REGGIO EMILIA I MIGLIORI MARCIATORI ITALIANI HANNO GAREGGIATO PER I CDS. TANTISSIMI CAMPIONI MA ANCHE TANTISSIMI GIOVANISSIMI IN QUESTA DISCIPLINA. Era valida anche come 5° e ultima tappa del gran prix Errea di marcia e qui i nostri atleti hanno fatto davvero una grandissima figura.

Cristian Serra tra i ragazzi vince in 10'10" davanti al compagno di squadra Elia Scalabrin per un solo secondo con nuovo primato di società con ben 17 atleti in gara, Elia con questo secondo posto vince il gran prix con 95 punti davanti a Cristian con 80 punti. Benissimo il debuttante Francesco Lanci che chiude in 12'52".

Una ottima Emma Teodorani chiude al 6° posto su ben 30 atlete nella categoria ragazze e anche lei con primato di società, 11'08". Un grazie enorme per Martina Senno sempre pronta per portare punti preziosi alla società, chiude in12'40". Emma si classifica terza nel gran prix. La sorella Giovanna è 11° tra le cadette ma anche lei con il nuovo primato di società dei 4km. di marcia, 22'15". Giovanna con questo risultato vince il gran prix di marcia con ben 99 punti, 4 vittorie su 5. Tra i cadetti Peter Graig si cimenta per la prima volta nei 6km. finendoli in 37'25" e anche lui con primato di società. Peter nella classifica finale sale anche lui sul podio con il terzo posto.

Nella foto il podio di Cristian ed Elia.

Nella classifica di società maschile (ragazzi e cadetti) otteniamo il secondo posto dietro a Pontevecchio Bologna con 245 punti, a soli 6 dalla vincitrice. Nelle femmine siamo terzi con 204 punti dietro alla Self di Reggio e Endas Cesenatico. La nostra società, da quando è stato istituito il gran prix di marcia, è sempre salita sul podio, merito di tutti gli atleti che si sono avvicendati nel corso degli anni nelle due categorie, ma soprattutto ai loro tecnici Patrice e Molly.

Per vedere i risultati completi clicca qui

Gran Prix Marcia - Reggio 2018
PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA SOPRA