podio cadetteBEN 252 GIOVANI PROMESSE HANNO DATO VITA ALLA 44° EDIZIONE DELLA FAMOSA "CHEURSA DI BECH" , RECORD ASSOLUTO DI PARTECIPANTI. Una manifestazione sempre ben riuscita organizzata alla perfezione sia dal settore podistico, dove ha curato la non competitiva, e i 10 km. della competitiva, che dal settore atletica con le giovani promesse dove ci soffermiamo. Moltissimi giovani provenienti da tutta la romagna hanno colorato il percorso con partenza e arrivo in piazza Ganganelli.

 

Hanno iniziato una quindicina di giovanissimi dai 5 anni in giù che percorrevano 200 metri, per proseguire con le partenze delle promesse (2012-2011), pulcini (2010-2019) ed esordienti (2008-2007) tutti un giro completo del corso, circa 400m.  Concludevano le partenze la categoria ragazzi assai numerosa con due giri e i cadetti con 3 giri. La nostra società ringrazia vivamente tutti gli atleti che hanno partecipato. Prossimo appuntamento ancora una competizione organizzata dalla nostra società con la prima tappa del cross dell'adriatico in programma sabato 24 novembre alla zona lanci dell'atletica.

Nella foto il primo posto nella categoria cadette di Sara lombardi e Giulia Montali tutte e due dell'atl. rn nord Santarcangelo. Sotto Martina Senno.

Martina