Giorgio Max MalagaE' UFFICIALE, IL FORLIVESE GIORGIO SPAGNOLI DAL 1° GENNAIO INDOSSERA' LA NOSTRA CANOTTA. Ha rifiutato l'Olimpia amatori Rimini, la squadra campione italiana master e gareggiava per l'edera Forlì, per preferire la nostra società a titolo completamente gratuito. Giorgio, master MM55, è da due anni anche nostro tecnico nel salto con l'asta e lanci. E' stato campione mondiale nel decathlon a Perth (Australia) 2016 e ha vinto la medaglia d'argento a Daugu (Corea del sud) nel pentathlon e triplo nel 2017. Ha vinto sei titoli italiani tra outdoor e indoor.

Quest'anno a Malaga in occasione dei mondiali si è dovuto ritirare per mal di schiena, ma sta ritornando in formissima. E' un grande musicista e recentemente ha vinto un concorso di composizione in Texas  (9 brani per soprano e pianoforte), esecuzione il due febbraio 2019. Ha scelto la nostra società prevalentemente per l'ambiente che ha trovato e l'ottima organizzazione della società e questo, detto da un campione, è un grandissimo complimento per noi. 

Nella foto con me a Malaga (Spagna). Tra tutti e due abbiamo un oro mondiale, due argenti mondiali Giorgio, un oro europeo e un argento europeo il sottoscrito e ben 15 titoli italiani tra tutti e due.