stafettisti master 2019FANTASTICO, CI CLASSIFICHIAMO 10° AI CDS INDOOR MASTER 2019 IN ITALIA. NEGLI INDIVIDUALI 3 BRONZI E 6 PRIMATI DI SOCIETA’. Un risultato mai raggiunto dalla nostra società da quando è nata e questo è dovuto soprattutto a diversi fattori positivi nonostante l’assenza del forte Stefano Scalabrin per infortunio. Innanzi tutto è stata fondamentale la presenza dei podisti nel mezzofondo, poi l’innesto del grande campione Giorgio Spagnoli ex Edera Forlì e infine, ma non ultimo, il grandissimo attaccamento alla società di tutti gli atleti che hanno partecipato mettendo l’anima per portare più punti possibile alla società. Le 3 medaglie di bronzo portano la firma del sottoscritto nelle multiple e asta e di Giorgio Spagnoli nel triplo. I primati di società sono di Daniele Baroni nei m. 3000, Alfredo Sboro 1500, Giorgio Spagnoli triplo e alto e il sottoscritto alto (altra categoria) e asta. Nella foto i 4 staffettisti, Paolo Pacelli, Matteo Semprini, Mauro Bottazzi e Max Salvi.

Per vedere i risultati completi clicca qui

Bisognava coprire almeno 12 gare sulle 14 previste con la staffetta 4 x un giro obbligatoria. Ne copriamo 13 lasciando fuori solo la marcia.

Valerio Manfredini, gareggia sabato nei 1500 ma durante la gara i giudici sbagliano i contagiri; risultato: gara annullata e rifatta il giorno dopo alle 8,20 di mattina. Fortunatamente la gara dei 1500 era stata coperta anche da Alfredo Sboro, così Valerio domenica è andato a Correggio a gareggiare per i regionali di cross.

Questi gli atleti e le loro specialità:

Paolo Pacelli, nostro grande velocista, m. 60, m. 200, 4x200

Giorgio Spagnoli, Salto in alto, Getto del peso e salto triplo grandissimo atleta.

Alfredo Sboro m. 3000 e 1500, non è la prima volta che aiuta il settore atletica.

Daniele Baroni e Ambrogiani Arnaldo m. 3000, Maurizio Astolfi m. 800 fondamentali nel mezzofondo, un grazie di cuore.

Franco Donati, nonostante gli impegni di lavoro, riesce a dare una grossissima mano alla società gareggiando nell’alto e nel lungo.

Fabio Bizzocchi getto del peso sempre presente nei lanci.

Mauro Bottazzi il nostro jolly sempre presente, lungo, 400 e sostituisce Stefano Scalabrin nella staffetta 4x200.

Matteo Semprini, dopo le multiple di venerdi, la domenica asta e 4x200

Il sottoscritto oltre alle multiple, asta, 60hs e 4x200.

Prossima gara mercoledì 6 marzo al ristorante San Paolo, con ripetute di primi e secondi per festeggiare questo straordinario successo, con Luca Drudi strafavorito. Per l’occasione sarà diramato anche il nome del nuovo responsabile master.

Italiani Master Indoor - 22.23.24/02/ Ancona
PER FOTO E VIDEO CLICCA SULLA FOTO