LANCIATRICE IN AZIONEBEN 8 CAMPIONI PROVINCIALI E 31 PODI NELLA 1° GIORNATA CDS SVOLTISI A SANTARCANGELO. OTTIMA L’ORGANIZZAZIONE. Una manifestazione per fortuna quasi graziata dal tempo, le previsioni erano pessime, ma tutto è andato regolarmente. 220 atleti gara. Ben 8 i nostri atleti che si sono laureati campioni provinciali, tra i ragazzi Alex Lodovichetti nel peso, Ulisse Teodorani nella marcia e la staffetta 4x100 con Lorenzo Shani, Federico Ricci, Mattia Sina e Giulio Gabrielli. Nei cadetti Juled Hyseni asta, Michael Barbiani triplo, Cristian Serra marcia, Ewi Maier asta e Valentina Casadei giavellotto. Seguono ben 12 secondi posti e 11 terzi posti con tantissimi primati personali.

Ricordo le finali regionali (se ci qualifichiamo) 25-26 maggio a Piacenza per i cadetti e 9 giugno per i ragazzi.

Sotto articolo completo. Per vedere i risultati completi clicca qui

RAGAZZI: TRIPLETTA MARCIA

nei 60hs ottimi miglioramenti per Nicolò Bezzi 3°, Mattia Sina, Daniele Shani e Maxsim Magnelli. Daniele Shani 3° nell’alto superando l’asticella a 1,25, a 1,20 Ulisse Teodorani e Max Pezzimenti e 1,10 per Nicolò Bezzi. Nel peso si laurea campione provinciale Alex Lodovichetti, in realtà è secondo ma il vincitore proviene da altra provincia, Molto bene anche Francesco Lanci, Lorenzo Shani e Maxsim Magnelli. Tripletta nella marcia con al 1° posto Ulisse Teodorani, Giulio Gabrielli al 2°, Federico Ricci al 3° e 4° Francesco Lanci. Si laureano campioni provinciali la staffetta 4x100 composta da Lorenzo Shani, Federico Ricci, Mattia Sina e Giulio Gabrielli.

RAGAZZE: SARA GUIDI QUASI 700 PUNTI NEI 60HS

60hs Sara Guidi si migliora di mezzo secondo arrivando 2°, è l’atleta che porta più punti di tutti nella categoria ragazzi/e, grandissimo miglioramento anche per Martina Tonni, Giulia Adelfio (di quasi 2”) e Anna Brigliadori. Nell’alto bel 3° posto di Agnese Marzaloni che salta ben 1,25, ottime anche Martina Tonni e Anna Ricci a 1,10. Nel peso Sofia De Simoni 7° e Giulia Adelfio 8°. Tantissimi punti nella marcia con le 3 nostre atlete, Martina Camisa, Agnese Marzaloni e Sara Guidi. Nella staffetta 2° posto per Anna Brigliadori, Anna Ricci, Martina Camisa e Sofia De Simoni, è da notare che le ragazze hanno ottenuto un tempo di due secondi inferiore a quella dei ragazzi.

CADETTI: MICHAEL BARBIANI SPETTACOLO NEL TRIPLO.

Nei m. 300 si migliora ancora Andrea Pagliarani, 2° per pochi centesimi, bella gara di Thomas Croce e Leonardo Nasone. Nei m. 1000 finalmente Lorenzo Lepri sotto i 3’ giungendo 3°, si migliora anche Simone Casali, nei suoi tempi Cristian Qorri. Nell’asta è campione provinciale Juled Hyseni, la pioggerella condiziona notevolmente la prestazione. Spettacolo nel triplo, Michael Barbiani 12,88 è secondo nelle graduatorie nazionali a soli 12 centimetri dal primo, porta ben 922 punti, tutti sopra i 9 metri per Thomas Croce, Leonardo Nasone e Enrico Mandoloni che si migliora di 20cm. Nel disco è 2° Cristian Serra, Cristian si migliora di ben 4 metri, bravo anche (l’altro marciatore) Peter Graig. 3° posto per Cristian Qorri nel martello, ma sa che potrebbe fare molto di più. Coprono la gara nel giavellotto Juled Hyseni, Enrico Mandoloni e l’altro marciatore Elia Scalabrin. Altra tripletta nella marcia con Cristian Serra, Elia Scalabrin e Peter Graig.

CADETTE: NICOLE MORO NEL TRIPLO E 60HS PUNTI FONDAMENTALI.

Nei m. 1000 Anna Giubellini si migliora di ben 8” nonostante il mal di schiena portando punti fondamentali per la società. Negli 80hs 2° e 3° per Martina Senno e Nicole Moro alla sua primissima gara negli hs, bravissima. Nell’asta bella doppietta per Ewi Maier e Luisa Fabbri nonostante le brutte condizioni metereologiche. Nicole Moro è 4°nel triplo anche qui alla sua primissima gara. E’ 3° Maria Chiara Balestri nel disco e seconda nel martello, terza una sorprendente Chiara Paci. Altra tripletta dei nostri colori nel giavellotto con Valentina Casadei (ha ottime possibilità di fare un gran balzo), Martina Senno e Luisa Fabbri.

APPUNTAMENTO MERCOLEDI’ 8 MAGGIO A SAN GIOVANI IN MARIGNANO PER LA 2° PROVA CDS.

LE FINALI 25-26 MAGGIO A PIACENZA PER I CADETTI E 9 GIUGNO A FAENZA PER I RAGAZZI.

CDS Santarcangelo - 04.05.2019
PER LA GALLERIA CLICCA SULLA FOTO