Martina e NicoleEMANUELA CASADEI E' CAMPIONESSA PROVINCIALE NEL SALTO IN ALTO. Doveva essere una giornata per coprire le ultime specialità mancanti, purtroppo così non è stato. Si doveva coprire i m. 1000 ragazzi/e e i 2000 cadetti/e ed erano presenti solo i maschi, ora le finali regionali ragazze e cadette si allontanano moltissimo, peccato perchè bastava la presenza di una sola atleta e non si è riusciti a portarne nemmeno una. I risultati completi verranno pubblicati in seguito, intanto un grandissimo applauso per Federico Ricci e Francesco Lanci tutti e due sotto i 4' nei 1000 ragazzi e Ulisse Teodorani nel vortex e lungo, tutti premiati. Si coprono le 12 specialità cadette, numero minimo per le graduatorie, grazie a Martina Senno e Nicole Moro nei 300hs,se arriva il miracolo delle qualificazioni regionali, gran parte sarà merito loro. Una ottima Emanuela Casadei ottiene il P.B. sia nell'alto, 1,43 che nel lungo 4,47.

Ottimi Thomas Trossero e Nicolò Pozzi nell'alto e lungo e una gran gara nei 300hs la fa Diego Fantini sotto i 49", benissimo anche Leonardo Nasone e Thomas Croce. Andrea Pagliarani sui 10"netti nei m. 80 e, dopo i 300hs Croce, Nasone, Fantini e l'aggiunta di Luca Botteghi ottengono un ottimo 52"9 nella 4x100.  nei 2000 sotto i 7' per lorenzo Lepri, bravo anche Cristian Qorri.

Ora i ragazzi hanno ancora una ultima gara per i CDS a Cattolica mercoledì 15, mentre per i cadetti non ci sono più gare tranne che per Siria Gallina, Ewi Maier, M.Chiara Balestri, Nicole Moro e Valentina Casadei che cercheranno, nel limite del possiblile, di incrermentare i punteggi oggi a Modena. Per vedere i risultati completi clicca qui

Nella foto Martina e Nicole

CDS San Giovanni in M. - 8.5.2019
PER LA GALLERIA CLICCA SULLA FOTO