Mary e FolorunsoSONO BEN 4 PRIMATI DI SOCIETA’ MA SOPRATTUTTO SONO 5 I NOSTRI ATLETI CHE PARTECIPERANNO AI CAMPIONATI ITALIANI TRA JUNIOR E PROMESSE A RIETI DAL 7 AL 9 GIUGNO E UNA ALLIEVA. Ma il risultato più roboante è senza dubbio della nostra junior Maria Elena Magnani che straccia di oltre due secondi il suo primato di società nei 400hs arrivando 3° assoluta dietro all’ azzurra Folorunso Ayomide.

E’ sicuramente una grandissima soddisfazione per Mery che sale sul podio con l’azzurra. L’allieva Giovanna Teodorani, al primo anno di categoria, ottiene il minimo per i nazionali allievi nei 5000 metri di marcia.

Ennesimo primato di società di Maite Vanucci nel peso promesse, mentre ottiene due secondi posti nel giavellotto e peso junior Anna Busetto, 3° posto per Emanuela Casadei sempre nel giavellotto. Si migliora nella categoria allieve Giulia Montali nel triplo con nuovo primato di società. Sfortuna per lo junior Kevin De Jesus che manca il minimo per gli italiani nei 3000 siepi per soli 28 centesimi.

Nella foto al centro la campionessa italiana Folorunso Ayomide e a dx la nostra Maria Elena Magnani.

Per vedere i risultati completi clicca qui