Valerio e Mauro1DOPO MAX SALVI NEI 300HS, FRANCO DONATI DECATHLON E STEFANO SCALABRIN FINALISTA NEI 400HS, IN PISTA VALERIO MANFREDINI, MAURO BOTTAZZI E MAURIZIO ASTOLFI. Si sono conclusi i campionati europei master di Jesolo Caorle Eraclea con ben sei nostri partecipanti. Già detto di Max, Stefano e Donati, in questi ultimi giorni hanno gareggiato Valerio Manfredini e Mauro Bottazzi (entrambi M50) nei 4 km di corsa campestre, piazzandosi rispettivamente 30° e 32°. I due hanno anche corso i 5000 m su pista, giungendo rispettivamente 24° e 28°. Domenica 15 è stata la volta di Maurizio Astolfi (M40) con la mezza maratona chiusa in 1H25'10", 22° di categoria.

Per tutti i nostri è stata una bellissima emozione potersi confrontare con atleti provenienti da tutti i paesi d'Europa, bellissima soddisfazione per Valerio e Mauro aver incontrato la famosissima portoghese Rosa Mota, olimpionica e campionessa mondiale.

Prossime gare internazionali master a marzo con gli europei indoor 2020 e, per fare anche una bella vacanza, i mondiali a agosto a Toronto (Canada).

Nella foto Valerio Manfredini e Mauro Bottazzi. Sotto Maurizio Astolfi

 

Maurizio Astolfi