GRUPPO 1BEN 25 ESORDIENTI DELLA NOSTRA SOCIETA' DI ATLETICA AL CROSS DI SANTARCANGELO. Moltissime canotte giallo blu hanno colorato lo splendido circuito di 500 metri nella seconda tappa del cross dell'adriatico. In una manifestazione organizzata perfettamente dalla nostra società, non poteva mancare certamente la presenza di moltissimi suoi piccoli atleti. 25 erano davvero tanti, ma la pazienza dei loro tecnici, Roberta, Veronica, Stefania e Alice hanno fatto si che tutti si siano davvero divertiti. Bravissimi i genitori che, nonostante l'orario molto presto della partenza, si sono ben organizzati per portare i loro figli alla manifestazione.

Ora tutti concentratissimi alla festa dell'atletica primo dicembre (ore 16,00) presso il salone della chiesa di Viserba monte. A tutti sarà dato un bellissimo ricordo, mentre le mamme (o i papà) si organizzano per torte, bibite, biscotti ecc... per un gran bel buffet. 

LA PROSSIMA IMPORTANTISSIMA MANIFESTAZIONE CHE LA NOSTRA SOCIETA' ORGANIZZA E' IL "TROFEO BUSETTO" GARA VALIDA PER TUTTI I GENITORI, NONNI, ZII ECC... CHE SI TERRA' DENTRO LO STADIO SABATO 21 DICEMBRE. Finalmente saranno i piccoli a tifare per i loro genitori. Sotto altre foto.

GRUPPO 2

GRUPPO 3