Luciana e VilmaUNA MANIFESTAZIONE FANTASTICA, ORGANIZZATA ALLA PERFEZIONE DAL SETTORE ATLETICA GRAZIE SOPRATTUTTO AI TANTI VOLONTARI. SIAMO UNA SOCIETA’ BELLISSIMA. La soddisfazione più grande è stata ricevere elogi da giudici, responsabili società e da tantissimi atleti di diverse società. Sono stati giorni soprattutto per il direttivo dell’atletica intensissimi e faticosissimi, è come quando fai un allenamento pesantissimo da solo e lo riesci a completare benissimo. Alla fine stanchissimi ma soddisfazione enorme, sono entusiasta. Non saprei più come ringraziare i tantissimi volontari dell’atletica, i tanti giovani che ci hanno dato una mano, ma devo dire che si sono davvero divertiti anche loro vedendo atleti di una certa età gareggiare su tutte le specialità dell’atletica con risultati davvero interessanti. Sotto tutti i volontari che hanno dato una mano.

Nella foto Luciana Merlo e Vilma Bertellini, inimmaginabile far senza di loro due.

Le foto le troverete su facebook Gualtiero Marastoni entro mercoledì sera.

In primis tutto il direttivo dell’atletica, a cominciare dal Presidente Stefano Pieroni che come sempre si prodiga tantissimo borbottando sempre, Luca Drudi e Stefania Luzi la coppia più bella del mondo alle premiazioni e speaker, Stefano Scalabrin, Luciana Merlo che si è prodigata dappertutto. Vilma Bertellini che ha coordinato l’entrata e non era semplice e infine Valerio Manfredini, meno male che era in vacanza e si è adoperato fin da giovedì e Antonio Petrizzo sempre presente. Non dimentico Alessandro Grassi che, nonostante sabato fosse a Rieti per i nazionali allievi, domenica, oltre a gareggiare, ha smontato tutto l’impianto della zona lanci.

Con Vilma all’entrata Giorgia Maggiolo, Silvia Pezzi, Silvia Teodorani, Giovanna Teodorani e Loredana Fabbri. Dovevano far compilare le autocertificazioni, misurare la temperatura e far entrare chi aveva diritto. Non semplice.

Tanti i nostri atleti, Lorenzo Lepri, Cristian Qorry, Nicole Romani, Myra Olivieri, Veronica Bertozzi, Anna Busetto, Riccardo Busetto, Emanuela Casadei, Maria Chiara Balestri che si sono distribuiti nei vari settori a disposizione dei giudici. BRAVI BRAVI

Poi i nostri master che oltre a gareggiare intanto davano una mano dove c’era bisogno, Paolo Pacelli, Ruocco Roberto (questo è un grande), Franco Donati.

Presenti anche due podisti: Ambrogiani Arnaldo e Sboro Alfredo, hanno dato una grossa mano e soprattutto mi hanno incitato mentre facevo l’asta (:. Penso si siano divertiti).

VIVA L’ATLETICA SANTARCANGELO