ippociok 2018

L’Atletica Rimini Nord presente alla 1a edizione della Ippociok

Continuano imperterriti i nostri Ultramaratoneti con la partecipazione a gare di lunga distanza. Nella mattinata di ieri, Paolo Dall’Acqua, Maurizio Clerici e la new entry Christian Ridolfi , quest’ultimo alla sua prima gara con la casacca Rimini Nord, hanno partecipato alla 1a edizione della 6 ore “Ippociok” manifestazione che si è snodata su di un percorso di circa 4,2 km. per metà su strada e metà sull’argine del fiume Senio.

Christian Ridolfi, partito subito veloce con un passo forte con l’obiettivo di superare di qualche km la Maratona. Ma causa la poca abitudine al freddo, e forse una vestizione leggera, ha sofferto di dolori all'addome. Christian si ferma prima di completare i km preventivati.

Paolo Dall'Acqua, ha inanellato giri con un buon ritmo e cadenza. Poi nell'ultima ora ha avuto un leggero calo e qualche tratto lo ha camminato; ma termina benissimo con 51 km.

Maurizio Clerici, ha corso i primi 30 km con Danilo Paesini (Seven) tenendo un’andatura veloce. Poi, rimasto solo, cala di velocità e cerca di completare le 6 ore in modo decoroso. Termina con 60 km.”

ippociok 2018