copertina regionali maratoninadeilaghi 20193 titoli regionali alla Maratonina dei Laghi!!

In questa edizione della Maratonina dei Laghi ci si giocava il titolo regionale di mezza maratona. La nostra società ne agguanta 3 con:

. Ana Nanu nella cat. SF45;

. Daniele Baroni nella cat. SM55;

. Alfredo Sboro nella cat. SM70.

Per Ana altro buon risultato: 4^ donna assoluta.

Altri ottimi risultati sono quelli di :

copertina 05052019

Rimini Nord  tra Marche, Umbria e Romagna!!

Questa domenica la nostra società si è impegnata in diverse manifestazioni.

Sui 42,195 km. della ColleMar-athon con Claudio Balducci che taglia il traguardo e migliora il P.G. in 3h27’17”; Matteo Tonelli in 3h59’56”; Alfredo Sboro 2° di categoria in 4h04’09”; Roberto Carichini in 4h05’15” e Mirco Busignani in 4h14’56”.

Ana Nanu in trasferta in Umbria dove ha partecipato al 5° Trofeo “Sulle Strade del Colle” gara competitiva - collinare - di km. 10,5 con partenza a Collestrada di Perugia. Ana conquista un bel podio quale 2a donna assoluta.

La maggior parte di noi ha preferito il “Giro dei Colli Bernesi” podistica non competitiva organizzata dalla Olimpia Nuova Running con ritrovo al Mulino Sapignoli di Poggio Torriana dove abbiamo ottenuto un bel 3° posto nella classifica di società a pari merito con l’Endas Cesena.

Inoltre nel Vertical abbiamo ottenuto un:

arrivo strariccione ana daniele 2019

Grinta e determinazione premiano Ana Nanu!!

Domenica la nostra società ha partecipato alla 41^ edizione della Strariccione con 44 dei suoi iscritti di cui 18 si sono misurati sui 10 km. competitivi omologati Fidal.

Grinta e determinazione, doti che contraddistinguono Ana Nanu, premiano la nostra Atleta con un ottimo podio, terza donna assoluta dietro le fortissime gemelle Facciani.

Grande Ana!!

Bella prova anche per il nostro giovane Maratoneta Ismail El Haissoufi che conclude la prova in 33’50” classificandosi 7° assoluto e 2° di categoria. Ottimo tempo per Isma tenuto conto che esce dalla Rimini Marathon di domenica scorsa.

Bravo Isma!!

foto gruppo giro torre 2019

Livello atletico alto al Giro della Torre!

Nella mattina di mercoledì 1° maggio a San Mauro Pascoli si è svolto il classicissimo Giro della Torre giunto alla sua 41a edizione.

Più di 400 i partenti alla competitiva tra cui 21 Atleti Rimini Nord:

arrivo ana taverna 2019.resized

Quando la strada si inerpica Ana cé!

Nella mattina odierna a Santa Maria del Piano di Montescudo (RN) si è svolta la 5^ edizione del Giro dei Due Monti su di un percorso collinare di 11 km.

Splendida la giornata, presente la Rimini Nord:

podio ana solerte girodeitrepassi 2019

Bella trasferta per Ana Nanu e Solerte Righini!

In previsione della Val di Fassa, gara a tappe ad Ana e Solerte molto cara,  i nostri Atleti in questo periodo prediligono gareggiare su percorsi collinari e magari con del fuoristrada e così è stato anche questa domenica.

Ana e Solerte nella mattinata di ieri erano al via del Giro dei Tre Passi, in quel di Fighille (PG). Ana, senza spremersi più di tanto, si aggiudica il gradino più alto del podio mentre per il bravo Solerte un bel piazzamento: 4° di categoria.

Bravi!!

podio marinadiravenna 2019

Ultima gara di rifinitura per Ismail El Haissoufi e Daniele Baroni.

I nostri due Atleti, in vista della Rimini Marathon, nel pomeriggio di ieri al 4° trofeo "Meno4aranta" che si è svolto a Marina di Ravenna saggiato le condizioni della gamba.

Buone le sensazioni per entrambi di due Atleti.

Anche per Ana Nanu un buon allenamento in previsione del Giro dei Due Monti di Domenica 24 marzo.

I tre hanno ottenuto i seguenti risultati:

copertina strarimini 2019

Ancora ottimi risultati per il settore Podismo!!

La Strarimini è una di quelle manifestazioni a cui non si può mancare.

La nostra società ha schierato un drappello di 73 iscritti di cui 16 al via della competitiva:

lorenzo podio imola

Bene anche questo fine settimana per il nostro settore.

La nostra bella e variegata Società questo fine settimana ha partecipato a diverse manifestazioni podistiche:
. al Bologna Cross 2019 - circuito di corsa campestre - la cui prima prova si è svolta sabato 16.3.2019 all’interno del parco Cavanella di Zola Pedrosa (BO). Tre nostri Atleti presenti: Arnaldo Ambrogiani, Valerio Manfredini e Mauro Bottazzi;
. alla mezza maratona “Corri con l’Avis” svoltasi ad Imola domenica 17.3.2019 con la partecipazione di Florinda Neri e Lorenzo Fuschini. Lorenzo agguanta un bel 2° posto di categoria mentre la nostra Florinda non ha terminato la competizione causa infortunio;
. alla Maratonina della Vittoria che si è svolta a Vittorio Veneto (TV) domenica 17.3.2019. A questa splendida manifestazione, dove sono partiti oltre 1300 agonisti, si sono presentati: Ana Nanu, Ismail El Haissoufi e Daniele Baroni. I tre hanno conseguito i seguenti risultati:
Ana 5a donna assoluta;
Ismail 2° di cat. e 10° assoluto;
Daniele 2° di cat. e 33° assoluto;
e non è finita qui:

podio ana isma.resizedTripudio Rimini Nord alla Guarda Rimini!!

Nella mattinata odierna si è svolta, su di un bel percorso collinare, la 3^ edizione della Guarda Rimini, manifestazione organizzata dalla Golden Club Rimini facente parte dei calendari Corri in Romagna e Mare Verde Monte.

Ottimi i risultati ottenuti dalla nostra società a partire dai due podi assoluti agguantati da Ismail El Haissoufi e Ana Nanu.

Grande prova anche per Lorenzo Fuschini 2° assoluto giunto al traguardo praticamente con il vincitore.

alfredo 6ore reggiacaserta 2019Grandissimo il nostro Alfredo!

Altro bel podio per il notro Ultramaratoneta alla 6 ore della Reggia di Caserta.

Alfredo sale sul gradino più alto del podio nella categoria SM70.

Grande Alfre!!!