podi faenza 2019

Quattro podi alla Maratonina di Faenza!!!

Nella mattina di ieri 4 Atleti Rimini Nord: Ana Nanu, Lorenzo Fuschini, Daniele Baroni e Solerte Righini, hanno partecipato alla Maratonina Città di Faenza, tornata al vecchio percorso, e giunta alla sua 18a edizione.

Il nostro quartetto si è ben distinto:

. Ana Nanu 2^ donna assoluta e 1^ di cat.;

. Lorenzo Fuschini 3° assoluto e 2° di cat.;

. Daniele Baroni 12° assoluto e 2° di cat.;

. Solerte Righini 2° di cat..

Ottimo… bravissimi tutti!!

copertina 5000 avis castel 2019

Bella prova per Ismail in quel di Castel San Pietro Terme!!

Nella serata di ieri la nostra società ha partecipato al  “7° Circuito Città di Castel San Pietro” con: Ismail El Haissoufi, Lorenzo Fuschini, Claudio Galassi, Davide Poggi, Daniele Baroni e Claudio Balducci.

La manifestazione si è svolta sul classico circuito cittadino di km. 1,250 da ripetersi 4 volte per un totale di 5000 metri. 

podio davide isma maciano 2019

Ottimi risultati alle Borgate Macianesi!!

In evidenza la nostra società alle 7 Borgate Macianesi, manifestazione valida per i calendari Corri in Romagna e Mare Verde Monte.

Quattro Atleti Rimini Nord nei primi 10 assoluti: Davide Poggi e Ismail El haissoufi giunti rispettivamente 4° e 5° seguono Lorenzo Fuschini e Daniele Baroni 9° e 10° e per finire la nostra top runner Ana Nanu 2^ donna assoluta.

podio lorenzo longiano 2019

Bella vittoria per Lorenzo Fuschini!

Presenti con:

. Lorenzo Fuschini;

. Filippo Burioli;

. Claudio Balducci;

. Lorenzo Ciotti;

. Arnaldo Ambrogiani;

. Mirco Depaoli,

anche alla 4^ edizione della Run to win "In corsa contro l'azzardo" che si è svolta nella mattinata di ieri a Longiano su di un percorso collinare di 12 km..

Bella vittoria ottenuta dal nostro portacolori Lorenzo Fuschini 1° Atleta a tagliare il traguardo seguito da Enrico Benedetti, Golden Club Rimini e Roberto Corbara, Endas Cesena.

Risultati societari:

podio carpegna 2019

Tre podi al Giro del Monte Carpegna!!

Nella mattina di ieri il quintetto Rimini Nord composto da: Ismail El Haissoufi, Davide Poggi, Daniele Baroni, Arnaldo Ambrogiani e Maurizio Clerici, era al via al Giro del Monte Carpegna Giunto alla sua 19° edizione.

Al via circa 250 partenti, giornata soleggiata, percorso di km. 15,5 con dislivello 700+.

Per la nostra società 3 podi di categoria;

. Davide Poggi 1° cat. B;

. Ismail El Haissoufi 2° cat. A;

. Daniele Baroni 2° cat. F.

podio ana vicchio1 2019

Ana Nanu sul gradino più alto del podio!

La nostra società ha partecipato con 4 atleti: Ana Nanu, Davide Ragni, Solerte Righini e Roberto Ruocco, alla 1^ edizione della podistica “Nella Fatica con Beppe”, gara competitiva di 10 km. che si è svolta a Vicchio (FI) comune situato nella valle del Mugello.

Ottima l’organizzazione e bella la vittoria di Ana che conquista il gradino più alto del podio nella classifica generale femminile.

Bravi:

25 Riviera Beach Run 2019

Due podi alla Beach Run!

Ana Nanu e Lorenzo Fuschini sul podio alla 10^ edizione della Beach Run di Bellaria Igea Marina.

Ana conquista il gradino più alto del podio : 1^ donna assoluta mentre per Lorenzo un’ottimo 4° assoluto e 1° di categoria.

Bene anche nella classifica a presenze dove ci classifichiamo 4^ società.

Bravissimi!!

Per la classifica clicca qui

sagra delle mandorle copertina 2019

Sagra delle Mandorle una delle più vecchie manifestazioni podistiche!

E’ il 3° anno che la nostra società organizza la Sagra delle Mandorle giunta alla sua 45^ edizione. Una manifestazione non competitiva facente parte del calendario Mare Verde Monte all’interno della quale ospita il calendario delle “Giovani Promesse”.

Quest’anno, essendo 1° trofeo Enoteca Burioli, abbiamo avuto il piacere di avere con noi il titolare Filippo Burioli che ci ha coadiuvato nelle varie premiazioni

515 gli iscritti alla non competitiva.

Premiate tutte le società presenti.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro e di non aver scontentato nessuno.

Al prossimo anno.

podio fuschini solarolo 2019

Rimini Nord presente a Solarolo!!

4 Atleti Rimini Nord: Lorenzo Fuschini, Raffaele Santarpia, Solerte Righini e Ana Nanu erano presenti al via della 18^ edizione del Memorial Gianluca Conti che si è tenuto nella serata di mercoledì 3 luglio a Solarolo.

Ottimo il risultato ottenuto da Lorenzo Fuschini, 2° Atleta a tagliare il traguardo e 1° di categoria. Non da meno Ana Nanu 2^ donna assoluta e 1^ di categoria.

Per Raffaele Santarpia, gara di allenamento così anche per Solerte Righini. Quest'ultimo in recupero dalle fatiche della Val di Fassa Running e della Vai Canyon Race.

Per la classifica clicca qui

podio strapazeda 2019

Tre podi di categoria alla Strapazeda!!

Nella mattinata di ieri a Sant'Angelo di Gatteo si è disputata la 36° edizione della Strapazeda gara di 10 km facente parte del calendario Corri Romagna.

Alto il livello agonistico.

Anche in questa occasione la nostra società si è distinta nelle rispettive categorie con 3 podi:

podio società valdifassa 2019.resized.resized

Il sestetto Rimini Nord conquista la Val di Fassa Running!!

Sei Atleti - Ana Nanu, Daniele Baroni, Valeri Claudio, Valeri Marco, Bruschi Marco, Solerte Righini - targati Rimini Nord vincono la classifica a punti della 21^ edizione della Val di Fassa Running.

La manifestazione che si è tenuta per l’appunto in Val di Fassa si è snodata su 5 tappe di montagna per un chilometraggio totale di 48,7 km. con dislivello complessivo di 2863 m.slm..

I nostri Atleti si aggiudicano la classifica a punti con un vantaggio di 35’21”: