copertina festa del podista 2019

Domenica 3 febbraio 2019, presso il palacongressi di Bellaria Igea Marina, i calendari Podistico Romagnolo e Mare Verde Monte organizzano la "FESTA DEL PODISTA".

Nella medesima serata saranno effettuale le premiazioni finale del Corri in Romagna e Mare Verde Monte.

Per scaricare il volantino clicca qui

copertina premiazone migliore giovani promesse 2018

Domenica 27 gennaio 2019, presso la sala polivalente del quartiere n.5, situata in via XXIII Settembre 124 di Rimini - sopra la Coop Rimini Celle -, si svolgerà la premiazione finale per l'anno 2018 "LE MIGLIORI GIOVANI PROMESSE".

Ritrovo ore 14:30.

Premiazione 15:00.

Per scaricare il volantino clicca qui

Atleti dellanno 2018

Il settore Podismo in festa!

Il settore podismo festeggia, presso il ristorante “Verde Mare”, il fine anno podistico.

Davanti una platea di circa 80 iscritti il responsabile del settore podismo Daniele Baroni illustra le varie attività organizzate :

. Stranovafeltria;

. Sagra delle Mandorle;

. Trofeo Dell’Aquila - 12x1ora;

. Cheursa di Bech.

21 maratonina dei magi 2019

Bella trasferta per la Rimini Nord a Porto d’Ascoli!

Inizia bene per la nostra società la stagione podistica 2019 con un plotoncino di Atleti al via della 15^ edizione della Maratonina dei Magi.

Cinque i podi ottenuti, in ambito assoluto con Ana Nanu, nelle rispettive categorie con Ismail El Haissoufi - 1°Atleta Rimini Nord a tagliare il traguardo -, Davide Poggi, Filippo Tasini, Daniele Baroni, Claudio Balducci e la nostra inossidabile Florinda Neri:

podio daniele voltana 2018

Podio per Daniele Baroni nella categoria VB!

Nella mattinata di ieri la nostra società, in trasferta a Voltana con: Daniele Baroni, Ismail El Haissoufi, Filippo Tasini, Davide Poggi, Florinda Neri, Alfredo Sboro e Maurizio Clerici ottiene i seguenti risultati:

podio ana san giovanni valdarno 2018

Per Ana Nanu 1° giorno dell'anno 1^ gara Rimini Nord!

La nostra brava Atleta, ora possiamo dire così, dopo una lunga stagione sempre al top ancora riesce a mettersi in mostra: 1^ donna assoluta alla Fabbrona di mercoledì 26.12.2018.

Ana, non contenta, corre anche il 1° dell'anno a San Giovanni Valdarno dove si è disputato il 43°Capodanno di Corsa dove ottine un bel risultato - 4^ donna assoluta.
Per Ana ultima gara e 1^ trasferta di gruppo con la Rimini Nord, poi il meritato riposo, è la Maratonina dei Magi di domenica 6 gennaio ad Ascoli Piceno.
Grande Ana!!!!
Siamo felici di averti con noi!!

campioni provinciali cross 2018

Due Campioni Provinciali al Cross dell’Adriatico!

Nel pomeriggio di sabato scorso la nostra società si laurea campione provinciale di corsa campestre in due categorie:

. junior/senior con Lorenzo Fuschini;

. Master C con Arnaldo Ambrogiani.

Inoltre Claudio Galassi nella prova dei 5000 metri (junior/senior uomini + Master A uomini + Master B uomini) di Sabato taglia il traguardo 1° assoluto.

Bravissimi!!

Per visualizzare i risultati clicca qui

1 Podistica natale 2018

Ottimo risultato per Claudio Galassi!

Il nostro più giovane Atleta, Claudio Galassi, ottiene un bel risultato alla Podistica di Natale, ultima prova del calendario Corri in Romagna. Claudio si classifica 1° di categoria e 7° assoluto.

Super Claudio!!

Bene anche per Daniele Baroni, Florinda Neri, Ismail El Haissoufi, Filippo Tasini, Lorenzo Fuschini tutti nei primi 10 di categoria.

a26a

Tripletta Rimini Nord al Cross dell’Adriatico

Ottimi risultati ottenuti dalla nostra società, organizzatrice, ottenuti alla 1a prova del Cross dell’Adriatico, disputatasi nel pomeriggio di sabato scorso a Santarcangelo di Romagna .

Nell’ultima prova Junior/Senior Uomini + Master A uomini + Master B uomini corsa sulla distanza dei 5000 metri bella tripletta Rimini Nord: 1° su tutti Ismail EL HAISSOUFI seguito da Filippo TASINI e Lorenzo Fuschini.

podio isma santa lucia 2018

Bel podio per il nostro Atleta Ismail El Haissoufi!

Domenica scorsa la nostra società si è presentata al via della penultima prova del Corri in Romagna, la Maratonina di S.Lucia giunta alla sua 45^ edizione.

Al via della gara agonistica circa 430 podisti di cui 20 Rimini Nord:

denicolò arrivo becchi 2018

Anche quest’anno "Le Migliori Giovani Promesse" la fanno da padroni!

Il grande popolo del podismo anche in questa edizione, la 44a, ha voluto premiare la “Cheursa di Bech”.

Nella gara competitiva 541 i partenti di cui 529 hanno tagliato il traguardo; nella non competitiva 736 partecipanti e ben 252 le Migliori Giovani Promesse.

La Dinamo Sport, prima su tutte, piazza 2 suoi Atleti nei primi 3 assoluti: Nicholas De Nicolò vince su Taoufique El Barhoumi - G.S. Lamone - con una volatona da cardiopalma tagliando in 31’56” e Rachid Benhamdane 3° con 28” da Nicholas.

E' sempre un piacere veder vincere un Atleta delle nostre zone. Grande Nicholas!!!