strasimeno 2021Bella trasferta in quel di Castiglione del Lago!!

Domenica 11 aprile a Castiglione del Lago (PG) ha preso il via la 19esima edizione della Strasimeno.

La manifestazione si è snodata su diverse distanze:

. la non competitiva di 10 km.;

. le competitive: Mezza Maratona, Maratona e la Ultra di 58 km..

Al via circa 900 partenti nelle 3 discipline competitive.

Presente anche l’Atletica Rimini Nord con 6 Atleti:

. Mezza Maratona - Daniele Baroni e Ana Nanu;

. Maratona - Paolo Dall’Acqua, Maurizio Muccini e Marco Muccini;

. Ultra 58 km. - Maurizio Clerici.

fornino foto

Sabato 13 marzo ci ha lasciato un nostro amico: Gaetano Fornino. 

Fin dalla fondazione dell’Atletica Rimini Nord accanto al suo amico carissimo Gaetano Petrizzo è stato podista, camminatore e collaboratore nelle varie manifestazioni organizzate dalla nostra società. 

Il suo cuore da tempo provato ha cessato di battere ma il suo amore per gli amici e per la società ci accompagnerà sempre. 

Riposa in pace Gaetano.

reggio emilia

Nella mattinata di domenica scorsa presso il centro di avviamento al ciclismo Giannetto Cimurri di Reggio Emilia si è svolta la 1^ prova dei Regionali assoluti di corsa campestre.
Presente l’Atletica Rimini Nord capitanata dal responsabile di settore Daniele Baroni a seguire Ana Nanu, Ismail El Haissoufi, Claudio Galassi e Diego Beverini.
La prima a partire è Ana Nanu SF45 che si cimenta nella prova dei 6 km.; Ana gestisce in maniera ottimale la gara tant’è che si classifica 10^ donna assoluta.
Grande Ana!!
Poi tocca, nella prova dei 10 km., al quartetto Daniele Baroni SM55, Ismail El Haissoufi Haissoufi SM, Claudio Galassi SM e al più giovane Diego Beverini PM. I quattro ottengono i seguenti risultati:

foto gruppo correggio

Ultima prova quella di ieri a Correggio (RE) dei Regionali di Cross Assoluto valida anche quale prova individuale.

La nostra società è presente con 10 Atleti: Ana Nanu, Ismail El Haissoufi, Galassi Claudio, Davide Poggi, Diego Beverini, Daniele Baroni, Manfredini Valerio, Mauro Bottazzi, Solerte Righini e Maurizio Mucci.

I  primi a partire sono Ismail El Haissoufi, Claudio Galassi, Diego Beverini, Davide Poggi, Daniele Baroni, Valerio Manfredini e Mauro Bottazzi che si cimentano nella prova dei 10 km.. Il settetto ottiene i seguenti risultati:

davide ladieciancona 2020

Bel podio per Davide Poggi!

Nella mattinata di ieri si è disputata la 1^ edizione della “La Dieci di Ancona” gara nazionale broze sui 10 km. omologati Fidal.

Al via 3 Atleti Rimini Nord: Davide Poggi, Ismail El Haissoufi e Lorenzo Ciotti.
Il primo dei tre a tagliare il traguardo è Davide Poggi. Il nostro Atleta anche in questa occasione termina con un’ottimo tempo 32’32” che lo classifica 9° assoluto e 1° di categoria. Per Davide questa prestazone gli vale anche come P.B..
Grande Davide!!

 

Ismail, con qualche problemino fisico, termina in 35’43” mentre Lorenzo Ciotti in 42’01”.

Per consultare la classifica clicca qui