copertina alzheimer faenza 2018

La calura di questo fine settimana non ha fermato i podisti della Rimini Nord.

Partiamo con la bella prestazione di Filippo Burioli, partecipe alla 7a edizione della Maratona dell'Alzheimer. Filippo con un buon 2h58” si è classificato 7° assoluto e 1° di categoria.

Grande Filippo!!!

Anche alla mezza di Faenza ci siamo contraddistinti con due podi agguantati da Claudio Galassi e Daniele Baroni rispettivamente 4° assoluto - 2° di categoria e 17° assoluto e 1° di categoria.

 

Un grande applauso va ai nostri due spingitori Paolo Dall’Acqua e Maurizio Clerici; i due sotto la calura soffocante di domenica sono riusciti a portare al traguardo Gioele. I nostri spingitori da Cesena fino all’arrivo hanno visto i sorci verdi ma a Cesenatico sono tutti  assieme in 4h53’. Una festa per Gioele e un'accoglienza molto calorosa da parte del pubblico e dell'organizzazione.”

Bravi!!

Dulcis in fundo a San Giovanni in Marignano abbiamo conquistato un bel 5° posto nella classifica di società aggiudicandoci un bel prosciutto di Parma che ci andremo a gustare giovedì prossimo dal nostro affezionato sponsor ristorante “Verde Mare”.

Che bella squadra!!

Per la classifica dell'Alzheimer clicca qui;

Per la classifica della Maratonina di Faenza clicca qui.

spingitori1 gioele halzheimer 2018 spingitori gioele halzheimer 2018
P1180419 P1180414
foto gruppo maratonina faenza 2018
filippo3 halzheimer 2018.jpg