betto chiusi 2020

Weekend con ottimi risultati!!!

Anche questo fine settimana, il settore podismo, si è distinto partecipando a due belle manifestazioni:

. Davide Poggi, Ismail El Haissoufi e Filippo Tasini partecipano al Giro del Lago di Chiusi. La manifestazione si snoda lungo il Sentiero della Bonifica per poi proseguire in territorio umbro ed attraversare le frazioni di Porto e Vaiano lungo la sponda opposta del lago con tracciato misto collinare dalla lunghezza di km. 18.

Premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne.

A tagliare il traguardo per primo è il bravissimo Ismail El Haissoufi che conclude la prova in 1h03’54” che gli permette di salire sul podio 3° assoluto. 

Grande Isma!!

Altro bel risultato è quello ottenuto da Davide Poggi giunto 11° assoluto e 2° di categoria con il tempo di 1h07’13”.

A Filippo Tasini, la lunga assenza dalle gare dovuta a problemi fisici e lockdown,  non gli permette di esprimersi al massimo delle sue possibilità. Filippo conclude la prova con un dignitoso tempo 1h12’59” classificandosi  42° assoluto e 11° di categoria.

Per consultare la classifica clicca qui

. Altra bella vittoria per la nostra Ana Nanu!!

Ana, sabato scorso, ha partecipato al Bettona Crossing manifestazione che ha proposto due distanze la 50 e la 20 km..
La nostra bravissima Atleta ha partecipato al Shortrail Degli Olivi - 20 km./D+ 870m. classificandosi 1a donna assoluta.
Tale distanza per Ana è valsa quale ultimo allenamento in funzione degli Italiani di Corsa Lunga in Montagna che si svolgeranno Domenica prossima a Casto (BS).
Brava Ana!!!
Per consultare la classifica clicca qui
isma giro lagho chiusi 2020
ana bettona crossing 2020