clerici trail dueponti 2018

Scioccato dalla calura Clerici in cerca di fresco!

Maurizio, dopo la Beach Run di sabato pomeriggio, fugge in cerca di fresco a Portico di Romagna dove partecipa alla 2^ edizione del Trail “Dei Due Ponti” - 22km. 800+.

“gli organizzatori di Trail, si divertono sempre a far stramazzare i concorrenti nei primi chilometri. Pronti via, e subito 600 metri di dislivello positivo in una salitona di 6 km, conclusa in 52 minuti.

scalata cima tauffi paolo 2018

Altro impegnativo trail per la coppia Dall’Acqua - Clerici.

Il diluvio universale non ferma i nostri due scatenati Trailisti. Sabato scorso Paolo, Maurizio e l’inseparabile Danilo erano al via della 6^ edizione dell'Ultra trail “Cima Tauffi”, manifestazione che si svolta in gran parte nel Parco del Frignano dell’Alto Appennino Modenese per un totale di 60 km. con dislivello 4000+:

clerici viadeglidei 2018

Continua l’avventura del nostro Atleta Maurizio Clerici all’insegna del Trail.

Maurizio Clerici e Matteo Bellucci, sabato scorso, si sono presentati sulla linea dello start dell’Ultra-Trail “Via degli Dei”.

La manifestazione si è snodata sugli appennini che uniscono Emilia Romagna e Toscana sulla distanza di 125 km. con dislivello 5100+.

1 trail celtic 2018

Roberto Carichini, Paolo Dall’Acqua e Maurizio Clerici al via del Celtic Trail

I tre nostri Atleti in compagnia dell’inseparabile amico Danilo Paesini domenica scorsa hanno partecipato al Celtic Trail, gara di 36 chilometri con un dislivello positivo D + di 1.700 metri:

trail montegelli 2018

Il Trail piace sempre di più ai nostri iscritti

Ogni settimana abbiamo atleti che si cimentano in questa disciplina così è stato anche questa domenica. 4 nostri Trailisti hanno partecipato alla 2^ edizione del Montegelli Trail.

Da sinistra: Maurizio Clerici - ormai veterano di questa specialità, Mirco Busignani, Matteo Tonelli, Riccardo Lucchi e Simone Pazzagli.

podio valdifassa running 2018

Due bei podi alla Val di Fassa Running

La Val di Fassa Running è un giro podistico a tappe che si snoda sui sentieri di alcune località della Val di Fassa. Quest’anno a Fontanazzo, passo S.Pellegrino, Pozza di Fassa (in notturna), Vigo di Fassa e Alba di Canazei .

La novità di quest’anno è la terza tappa, disputata in notturna.

matteo bellucci trail chianti 2018La coppietta Bellucci - Guidotti al Trail Ultra Chianti

Pamela Guidotti e Matteo Bellucci hanno partecipato alla 1^ edizione del Trail Ultra Chianti che si è disputato sabato scorso a Radda in Chianti.

Tre le distanze a disposizione 15 km. - 37 km. - 73 km..

Pamela si pappa la 37 km. ottenendo un ottimo risultato: 2^ di categoria.

Super Pam!!!

arrivo maurizio lut 2018.resized

Maurizio ci riprova e ci riesce!

Il nostro più titolato Ultra Trailista Maurizio Clerici venerdì 22 giugno, nel cuore di Cortina d’Ampezzo, è al via della 12^ edizione della Lavaredo Ultra Trail.

La LUT è una manifestazioni che si snoda su un percorso di 120 km. con dislivello di 5200 m+ e che attraversa i luoghi più spettacolari delle Dolomiti: il  Cristallo, le Tofane, le Cinque Torri e naturalmente le Tre Cime di Lavaredo.

clerici ultrabericus 2018

Ultrabericus trail 66km +2.500

Sabato 17 marzo ha preso il via a Vicenza l’8a edizione dell’Ultrabericus Trail , manifestazone interamente immersa nei colli Berici.

Al via il nostro Ultra Trailista Maurizio Clerici; Maurizio è ormai un Atleta super esperto di queste manifestazioni ed anche sabato ha messo a frutto la sua esperienza per portare a termine questa dura prova resa difficile dalle cattive condizioni atmosferiche:

maurizio badia prataglia ultra trail 2018

Bel podio per Maurizio Clerici al 6° Trail Sacred Forests

Sabato mattina a Badia Prataglia (AR) ha preso il via la 6a edizione del Trail Sacred Forests una competizione che si è snodata sull’appennino Tosco-Romagnolo divisa in 4 percorsi: 50 - 24 - 14 e 11 km..

Non poteva mancare la Rimini Nord con il nostro più esperto Trailista Maurizio Clerici che sceglie la distanza più lunga quella di 50 km. con un dislivello di 3000+.

Maurizio alle ore 8:00 si fa trovare sulla linea di partenza, con altri 600 concorrenti, con l’intento di portare a casa una buona prestazione.

Obiettivo raggiunto per Maurizio con un bel podio: 3° nella categoria D.

Grande Mauri!!!

Per scaricare la classifica clicca qui

DSCF0069.resized

Un manipolo di coraggiosi santarcangiolesi della Rimini Nord sfidano Burian

Oggi con Burian che soffiava forte e la neve che scendeva dal cielo; un manipolo di coraggiosi santarcangiolesi della Rimini Nord, alle ore 06.30 sono partiti per affrontare un po’ di salite.