trail rubicone 2019

Tre Atleti Rimini Nord al trail del Rubicone!

Sabato scorso, con partenza in piazza Giacomo Matteotti in centro a Sogliano al Rubicone,  si è svolta la 3^ edizione del Trail del Rubicone.

Due le distanze della gara competitiva:

. 24 km. dislivello 1100;

. 12 km. dislivello 600.

podio ana sanfermotrail 2019

Altro podio per Ana Nanu!

Ancora una bella prestazione per la nostra ormai veterana della corsa in montagna Ana Nanu.

Ana al San Fermo Trail di km. 18.260 con dislivello +1261 che si è disputato domenica scorsa in località Borno (BS) ha agguantato un’ottimo podio : 2^ donna assoluta dietro alla fortissima ruandese NIYIRORA PRIMITIVE.

Brava Ana!!

Per la classifica clicca qui

podio ana nanu italiani montagna 2019

Spettacolare Ana Nanu!!

Domenica a Pompegnino di Vobarno (BS) si sono svolti i campionati Italiani di corsa in montagna master.

A questo importantissimo evento non poteva mancare la nostra Atleta Ana Nanu.

Alle ore 10:00 il via, Ana non si fa prendere dalla frenesia in salita, sale del suo passo e scollina 4 assoluta; Ana ha gestito bene le forze, è lucida, in discesa sa di essere forte, scende fortissimo, agguanta la terza, poi la seconda ed arriva a 15” dalla prima assoluta e così si laurea Campionessa Italiana Master di Corsa in Montagna.

Grandissima Ana!!

Per la classifica femminile clicca qui ; per quella maschile clicca qui

podio fletta trail

Ana Nanu nella Top Ten al Fletta Trail!!

Ana Nanu e Solerte Righini, oramai veterani della corsa in montagna, hanno partecipato domenica 4 agosto, al Fletta Trail gara internazionale di corsa in montagna.

Ana ottiene un ottimo risultato 10^ donna assoluta e 3^ italiana.

Bel podio anche per il marito Solerte che sale sul 2° gradino del podio nella rispettiva categoria.

Grande Solerte e Super Ana!!

podio ana tourlaghi 2019

Ana Nanu domina al Tourlaghi!!

Tre giorni di fuoco per la nostra Atleta  alla 15^ edizione della “Tourlaghi” corsa a tappe nella Valle dei Laghi in Trentino.

La manifestazione ha proposto tre tappe nelle giornate di venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno 2019 su tre percorsi che hanno interessato i comuni di Fraveggio e Monte Terlago.

4 bagolino alpin run 2019

Fine settimana dedicato alla corsa in montagna!!!

Questo fine settimana alcuni atleti della nostra società si sono dedicati al Trail Running;  per Lorenzo Ciotti, Domenico Donati Simone Pazzagli quello non competitivo di Carpegna “Il Carpegna mi Basta” mentre per Ana Nanu, Daniele Baroni, Solerte Righini la Bagolino Alpin Run gara Fidal disputata nell’omonimo paese (Bagolino) in provincia di Brescia.

questi i risultati ottenuti:

. Bagolino Alpin Run:

  . Ana Nanu 1^ donna assoluta 1h57’27”;

  . Daniele Baroni 2° cat. SM55 1h49’37”;

  . Solerte Righini 8° cat. SM65 2h32’52”.

monte zovo2

Ana Nanu si conferma al Giro del Monte Zovo!

Per la nostra bravissima Atleta l’habitat naturale è la montagna! Infatti, per il 3° anno consecutivo, si conferma 1^ donna assoluta al Giro del Monte Zovo di domenica a Levrange (BS) - partenza a 480 m s.l.m. scollinamento a 1200 m s.l.m. per un totale di 13,5 km..
Super Ana!!
Con lei il marito Solerte: 6° di categoria.

paolo dallacqua arrivo dolomites 2019Paolo Dall’acqua alla Ultradolomites!!

Paolo, nel giorno del suo compleanno, si regala un bel risultato portando a termine la 1^ edizione della durissima Ultradolomites di 87 km. con dislivello 4600+.

Per il nostro Atleta è stata molto dura: era molto caldo e l’allenamento, a causa di piccoli infortuni, non era al top ma per Paolo arrivare dopo 19h54'34" il giorno del proprio compleanno è stato veramente bello.

Gradissimo Trailista!!!

clerici trail dueponti 2018

Scioccato dalla calura Clerici in cerca di fresco!

Maurizio, dopo la Beach Run di sabato pomeriggio, fugge in cerca di fresco a Portico di Romagna dove partecipa alla 2^ edizione del Trail “Dei Due Ponti” - 22km. 800+.

“gli organizzatori di Trail, si divertono sempre a far stramazzare i concorrenti nei primi chilometri. Pronti via, e subito 600 metri di dislivello positivo in una salitona di 6 km, conclusa in 52 minuti.

ana podio vai canyon race 2019

Ana Nanu conquista la Vai’ Canyon Race!!

La nostra bravissima Atleta non finisce mai di stupirci; non contenta del risultato ottenuto alla Val di Fassa Running - terza donna assoluta con relativo contributo alla vittoria finale di società - domenica scorsa si è presentata al via della Vai Canyon Race, gara di corsa in montagna Fidal di km. 10.

Ana, dopo una bella battaglia con le due rivali Monica Seraghiti ed Elisa Stefani, riesce ad avere la meglio e tagliare il traguardo 1^ donna assoluta.

Grandissima!!!!!

scalata cima tauffi paolo 2018

Altro impegnativo trail per la coppia Dall’Acqua - Clerici.

Il diluvio universale non ferma i nostri due scatenati Trailisti. Sabato scorso Paolo, Maurizio e l’inseparabile Danilo erano al via della 6^ edizione dell'Ultra trail “Cima Tauffi”, manifestazione che si svolta in gran parte nel Parco del Frignano dell’Alto Appennino Modenese per un totale di 60 km. con dislivello 4000+: