Entriamo nel vivo delle competizioni, con tantissime novità e tante riconferme.

È Ismail El Haissoufi a stabilire il passo giusto, a Terni alla 6^ edizione della "Braconi Half Marathon", è 5° assoluto, 3° italiano in gara. 1:10:33 il suo tempo.
Il solito buon risultato su una buona condizione fisica, promette bene per l'imminente campionato italiano di Maratona!
Al parco urbano dell’ippodromo di Cesena gran successo per numero di iscritti alla "1^ prova CDS cross assoluto giovanile master..
Oltre 1000 partecipanti e tanti dei nostri ai nastri di partenza, ma andiamo per ordine sulle varie categorie:
. Ana Nanu 3^ SF50;
. Daniele Baroni 3° SM60;
. Lorenzo Fuschini 4° SM35;
. Alessandro Rovelli 6° SM40;
. Arnaldo Ambrogiani 9° SM65;
. Maurizio Casadei 11° SM40;
. Solerte Righini 11° SM70;
. Denis Urbini 18° SM40;
. Maurizio Muccini 19° SM65;
. Valerio Manfredini 29° SM55;
. Mauro Bottazzi 30° SM55;
. Claudio Galassi 42° SM;
. Simone Sanese 73° SM;
Diverse note da evidenziare: Nanu sempre sul pezzo e a podio, poi debutto con i colori giallo blu in bello stile delle nuove leve Maurizio Casadei e Denis Urbini che fanno subito bene e aggiungono valore al nostro team, bella prova per Alessandro Rovelli che era da un po' lontano dalle competizioni, podio di Daniele Baroni abituè della cosa e infine 8° posto come società nella classifica master.
Bravissimi tutti!
Chiudiamo con un'altro nome di punta per la nostra società, quello di Maurizio Clerici. Specialista di maratone e ultra, Maurizio è alla "15° Orva Ultramaratona della pace sul Lamone", 45 km a Traversara (Bagnacavallo - RA), la chiude in 4:21:17, 10° cat. MVB.
Inarrestabile podista comincia a mettere su chilometri nelle gambe, l'anno sarà lungo e questo è solo l' inizio.
Rinnoviamo i complimenti a tutti, e a voi lettori diamo appuntamento a domenica prossima.