Nove e quattro colli running, Comacchio Half Marathon, ColleMar-athon, 10 miglia del Titano 

Col fiato sospeso..abbiamo vissuto questi 2 giorni …proprio col fiato sospeso. 
Tutto il nostro team ha supportato gli eroi della Nove Colli, chi attivamente, chi col tifo da casa.
Alle h12 del 6 maggio da Cesenatico, con un' emozionante richiamo ai singoli partecipanti, sono partiti con i nostri colori nella Nove Colli running 2023 (200,3 km su strada!!! ) :

. Matteo Bellucci;

. Roberto Ruocco;

Presente anche :

. Maurizio Muccini nella distanza più corta (la 4 colli - 84 km).

La gara è di per sé un' impresa e un "viaggio", reso debilitante e nello stesso tempo suggestivo dalla percentuale altissima di salita sul totale del bellissimo percorso (80%) e dal caldo. 
I nostri sono supportati tra l'altro dal gruppo " ristoro del capitano", in memoria di Gaetano Petrizzo : Gilda Billotti, Alfredo Sboro e Gelo Rusin. 
Vestono i panni di supporter outsider anche Pamela Guidotti e Raffaele Santarpia, che come allenamento, accompagnano i "colleghi" ciascuno per un tratto della strada! 
Roberto depone le armi al cancello di Pieve di Rivoschio dopo quasi 70km. 
Matteo oltrepassa il Barbotto e Montetiffi ma si arrende al 117esimo km. 
Maurizio Muccini conclude la sua fatica, tormentato dalle vesciche fin dal 30esimo km! 
Onore, gloria e rispetto per questi atleti coraggiosi e tenaci! 
Bravissimi
 
Nel frattempo a Comacchio…
Ismail el haissoufi porta casa un ottimo risultato: 3°assoluto alla Comacchio Half Marathon, alla sua 2^edizione.
Isma ferma il cronometro in 1:10:40.
Bravo Isma, di ritorno alla forma migliore! 
Per la classifica clicca qui
 
Altro grande risultato lo ottiene Lorenzo Fuschini⁩ su pista, 1° assoluto nel 5000 ai Cds regionali master a Cesena. Podio in vetta!!!
Superlativo Lorenzo, un atleta straordinario!
Per la classifica clicca qui
La domenica si replicano piazzamenti e successi. 
In campo le leve "storiche" del gruppo alla 19esima edizione della ColleMar-athon a Fano, non potevano mancare :
  • Maurizio Clerici ;
  • Paolo Dall'acqua. 
Maurizio e Paolo corrono la 42km rispettivamente in 4:01:00 e 4:49:00.
  • Ana Nanu corre la 21 km e col tempo di 1:33:34 si classifica 5^ assoluta. 
Grandissimi!!! 
Un plauso ad Ana, sempre sul pezzo nella parte alta delle classifiche! 
Per la classifica clicca qui
 
Concludiamo con una gara locale, ma tosta e impegnativa. 
Per la 10 miglia del Titano parte il nostro Devid Renzi.
Con un ottimo crono 1:19:43 va a premio di categoria : è 3^ SM55.
Bravissimo! 
Per la classifica clicca qui
 
Complimenti meritatissimi a tutti, orgogliosi di tutto il nostro team, del gruppo compatto e coeso e dei bellissimi crono portati a casa.
Bravi!