
5 nostri atleti ai nazionali di marcia su strada ad Alessandria
Sono lo junior Cristian Serra, l’allieva Chiara Donati, i cadetti Flavio Ferrari e Alessandro Chiarabini e il ragazzo Riccardo Bugli.
Nei CDS cadetti l’Atletica Rimini Nord Santarcangelo si aggiudica un importantissimo 8° posto nazionale. Merito di Flavio Ferrari, 12° nei 6km di marcia con il tempo di 31’00” demolendo di oltre 4’ il proprio PB, e di Samuele Chiarabini, 31° con un ottimo 35’05”. Questi risultati portano Santarcangelo ad altissimi livelli in Italia. - Cristian Serra è 4° nei 20km marciando in 1h37’01". Il P.B. rimane un po' lontano, a 3', ma è pur sempre un onorevolissimo posizionamento. Bravo Cristian. - Riccardo Bugli ottiene un importante 14° posto nei 2km con 10’47” stracciando il suo personale. Bravo Riccardo. - Chiara Donati è 37^ nei 10 km con il tempo di 1h03'31".
La regione Emilia Romagna si aggiudica il 5° posto in Italia, ed è grazie anche ai nostri atleti. La marcia nella nostra società è sempre stata tra le specialità che ha portato tantissime soddisfazioni, e questa gara lo dimostra ancora una volta.
Nelle foto Flavio Ferrari all’arrivo e Riccardo Bugli in azione.
VIDEO