cadetti a forliALTRA POSITIVA GIORNATA PER I CDS CADETTE, OTTIME PRESTAZIONI DI VIOLA FILACI NEL DISCO E CAROLINA MAGRINI NELL'ALTO. DANIELE SHANI PAZZESCO 1,60 NELL'ALTO SENZA CHIODATE. Giornata ancora positiva per i punteggi CDS. Una giornata con un pallido sole ma abbastanza umido ha caratterizzato la seconda giornata dei CDS delle province di Forlì e Ravenna. Per la prima volta quest'anno erano presenti tutte le atlete cadette controllate alla perfezione dai loro fantastici tecnici Veronica Giubellini e Molly Davey. Con questi punteggi fino ad ora otteniamo circa 9650 punti, ne occorrerebbero ancora 600-700 ma abbiamo ancora delle cartucce da sparare il 5 maggio a Misano e il 13 maggio a Santarcangelo. 

NELLA FOTO IL GRUPPO A FORLI'  Per vedere i risultati completi clicca qui

TANTgruppo RavennaISSIMI PUNTI DALLE NOSTRE MAGNIFICHE 7 ATLETE A RAVENNA CON BEN DUE VITTORIE, 3 SECONDI POSTI E 2 TERZI. Una magnifica giornata per i nostri colori in tutte le specialità affrontate. Le vincitrici sono state Chiara Donati nella marcia 18'32"0 bravissima perchè ha tenuto una ottima andatura nonostante era praticamente da sola. Carolina Magrini 2,20 nell'asta, salta benissimo i 2,30 ma si porta dietro l'asta facendo cadere l'asticella. Seconda è Eva Salvi, salta 1,80 dopo che aveva provato l'asta da sole due settimane, grande. Viola Filaci è seconda nel martello con m. 17,69 e terza nel giavellotto con m. 27,83, che dire, come Eva da pochissimo nell'atletica e ottiene già risultati sorprendenti. Terza anche Martina Camisa nel martello con m. 16,49, ma lei l'impresa la ottiene nei m. 2000, non certo la sua specialità ma per spirito di squadra copre questa distanza faticosissima. BRAVA.  Sara Guidi è 8° su ben 50 concorrenti nei m. 80, ottima prestazione 11"4. Grandissima Gioia Suzzi nei m. 300hs, 53"1 è veramente un gran tempo. E' seconda la staffetta 4x100 con Carolina, Gioia, Eva e Sara 55"9 a solo un secondo dal primato di società.  GRANDISSIME TUTTE E GRANDI LE LORO ALLENATRICI MOLLY E VERONICA. Bravo l'unico rappresentante maschile Federico Ricci nei m. 300hs, 52"5.

Nella foto il bellissimo gruppo a Ravenna Per vedere i risultati completi clicca qui

MLuisa Gabriela Anna ChiaraOLTI PUNTEGGI PER LA SELF DI REGGIO EMILIA VENUTI DAI NOSTRI ATLETI SANTARCANGIOLESI. PERSONALI PER LUISA FABBRI NEI 100HS, VALENTINA CASADEI, M.CHARA BALESTRI e ANTONIO MARZO NEL GIAVELLOTTO. Luisa Fabbri è terza tra le allieve, 1° delle 2005, nei 100hs. Ottiene un ottimo 15"90 migliorandosi di ben 6 decimi a 4 decimi dal societario. P.B. anche per Valentina casadei nel giavellotto allieve con 34,91 metri vincendo la gara dove anche MariaChiara Balestri fa il suo personale con 21,70, Mariachiara è specialista del martello. Bel lancio anche per Antonio Marzo che si migliora di 70cm. 39,94. Tommaso Rusin vince nel peso Junior con m. 12,91, è seconda Anna Busetto sempre nel peso con m. 10,74. Gabriela Perju salta 2 metri nell'asta, bravissima nei m. 100 14"25. Luisa non riesce per l'ennesima volta a saltare 1,45 nell'alto 1,40 per lei. Ottima una Anna Giiubellini nei m. 400 affrontati con tanta caparbietà, 1'11"94, nel giavellotto 20, 37. Valentina Casadei va a podio anche nel lungo, 5,03 metri a soli 2 cm. dal P.B. Chiara Paci va sotto i 16" nei 100, 15"94. Tantissimi punti per al Self Montanari e Gruzza. Emanuela Casadei nel giavellotto vince con m. 44,78, e sarà molto contenta perchè la sua allieva Viola Filati oggi ha ottenuto un ottimo 27,82 a Ravenna.

Nella foto da sx. Gabriela, Chiara, Anna e Luisa.

Staffetta svedeseINIZIA LA STAGIONE ESTIVA E I RISULTATI SONO GIA’ OTTIMI. A MISANO SONO BEN 3 PRIMATI DI SOCIETA’ E 3 PERSONAL BEST, A CESENA 5 PRIMATI DI SOCIETA’ E 5 PERSONAL BEST. 

A Misano ottima prova dell’esordiente Gabriel Perju che salta nell’asta 2,10. Primati di società per Luisa Fabbri nei 200hs, prima volta che affrontava questa specialità, Anna Giubellini (grande temperamento) e Max Salvi nei m. 500. Personal Best per Tommaso Rusin nel peso, Chiara Paci e Anna Giubellini nel lungo.

A Cesena scatenati i mezzofondisti, sono in 3 che stabiliscono il primato di società nella loro categoria nei m. 3000 Ismail El Haissoufi, Federico Nicosia e Davide Poggi. Altri due primati di società nelle staffette svedesi con Chiara Paci, Gabriela Perju, Fabbri Luisa e Anna Giubellini allieve e Valerio Manfredini, Mauro Bottazzi, Raffaele Santarpia e Max Salvi Sm 55.

Nella foto le 4 allieve a Cesena dopo la staffetta 100-200-300-400.

Per vedere i risultati completi di Misano clicca qui

Per vedere i risultati completi di Cesena clicca qui

Sotto i risultati dei nostri atleti.

 

MULTIPLE ALLIEVE FAENZAFAENZA: LUISA FABBRI E ANNA GIUBELLINI CONQUISTANO I CAMPIONATI REGIONALI DI SOCIETA' DI EPTATHLON A FAENZA INSIEME A MARGHERITA DAVOLIO E CATERINA MARTINELLI DI REGGIO CON BEN 10541 PUNTI. CHISSA' SE POSSONO BASTARE PER ENTRARE NELLE FINALI NAZIONALI? BRAVISSIME E SONO SOLO AL PRIMO ANNO. PER VEDERE I RISULTATI COMPLETI CLICCA QUI NELLA FOTO LE 4 ATLETE DELLA SELF.

SANTARCANGELO: I CADETTI CONQUISTANO IL TITOLO PROVINCIALE CON I CADETTI NELLE PROVE MULTIPLE GIUNGONO SECONDE CON LE CADETTE (MANCAVA LA FORTISSIMA GIULIA GARUFFI PER PROBLEMI FISICI ALTRIMENTI L'AVREMMO CONQUISTATO). NICOLO' BEZZI STRAVINCE NELL'INDIVIDUALE CON BEN 2156 PUNTI. GRAZIE A TUTTI, BELLO SQUADRONE COMPATTO. PER VEDERE I RISULTATI COMPLETI CLICCA QUI

BERGAMO: CRISTIAN SERRA NON FINISCE DI STUPIRE, CONQUISTA LA MEDAGLIA DI BRONZO AGLI ITALIANI GRUPPO NORD NEI 10000 METRI DI MARCIA SEGNANDO UN CRONO DI 51'23"25.

EMANUELA E ANNA A LUCCASabato 27 febbraio a Molfetta (BA), Anna Busetto ed Emanuela Casadei parteciperanno al Campionato Italiano invernale assoluto e di categoria di lancio del giavellotto. Come categoria promesse si presentano con il terzo e il quarto accredito. Per una piccola società come la nostra società santarcangiolese, è grande motivo di orgoglio poter vedere queste due ragazze che, allenamento dopo allenamento sulla nostra pista, son cresciute fin da quando erano piccolissime diventando contemporaneamente due delle più forti giavellottiste in Italia in questo momento. Con i due bronzi di Anna ai campionati italiani juniores e il bronzo di Emanuela ai campionati italiani promesse vinte negli ultimi 3 anni, la nostra minuscola Santarcangelo è già stata portata ai vertici del movimento lanci nazionale da queste due splendide atlete, per cui, a prescindere da come andrà questo sabato, tutti i dirigenti, tutto lo staff tecnico e tutti quelli che si dedicano con sacrificio e passione alla crescita del movimento atletica a Santarcangelo, tiferanno per loro augurando ad entrambe un lungo futuro pieno di successi e soddisfazioni.

Alessandro Grassi tecnico della Rimini nord Santarcangelo settore lanci

Nella foto Emanuela e Anna