Grazie al meteo che è stato dalla nostra parte, i nostri esordienti hanno potuto godersi appieno due bellissimi pomeriggi di sport.

Partiamo da mercoledì 29 a Cattolica dove, insieme a tutte le società della provincia, si sono cimentati nel salto con l’asta, lancio del vortex e staffetta 4x100. Una giornata di divertimento, sport e amicizia, e (perchè no) qualche momento di sana competizione che ha come obiettivo
principale lo stare insieme. Il pomeriggio si è concluso con una medaglia per tutti e un buon gelato per merenda. Grazie come sempre all’atletica 75 Cattolica per l’organizzazione.

Passiamo a venerdì 31 maggio, dove giocavamo in casa. L'obiettivo era creare un momento di gare con festa finale per la conclusione del corso esordienti previsto per venerdì 7 giugno. I nostri giovanissimi si sono cimentati nel salto in lungo, 50 metri e lancio del vortex, divertendosi e mettendosi in gioco. Il pomeriggio si è concluso con un bel buffet, medaglia per tutti e un super giro di pista tutti insieme dove i piccoli hanno accompagnato nonni e genitori in una bellissima corsa/passeggiata sul magico anello!

La società coglie l’occasione per ringraziare i bambini e le loro famiglie per la collaborazione e il supporto che date sempre, augurandovi buone vacanze.

BUONA ESTATE, CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE !

Stefi