Martina Alessi vince gli 80m. La Provincia di Rimini è quinta in regione.
Ottimo risultato per Rimini che conquista un insperato 5° posto al Trofeo delle Province, battendo squadroni come Parma e Forlì-Cesena. Fondamentale il contributo dei nostri 7 atleti di Santarcangelo.
Martina Alessi, reduce dagli italiani di Viareggio, vince per la seconda volta la gara di velocità (la prima fu due anni fa, quando trionfò nei 60m ragazze) battendo negli 80m le favoritissime Rambaldi della Provincia di Modena e Pollastri di Parma. Nuovo PB e primato di società con 10”45. Oscar Arlotti, al primo anno di categoria, è quarto nel giavellotto con un gran PB di 38.18m. Quarta anche Celeste Strapazzini nella stessa disciplina con 30.11m (partiva con il 5° accredito). Sesto Ismaele Hamouchan nei 60hs con 10”13, ottava Nicole Grela nel lungo con 4.18m. 9^ posizione per Marian Chiarabini nel vortex 23.12m e anche per Chiara Alessi chiamata all’ultimo momento a sostituire Rosa Bitoleanu nel getto del peso (fa anche il suo PB con 6.19m, brava!).
Un ringraziamento ad Alessandro Grassi che ha seguito i lanciatori e anche a Davide e Cristian che hanno aiutato i tecnici della provincia.
Ora inizia la preparazione invernale con tanti nuovi atleti, e tutti gli allenatori sono pronti per prepararli al meglio a nuove avventure.
Max


















