Si è svolta mercoledì 17 gennaio 2024, presso il ristorante "@Casa Nobili" a Santarcangelo di Romagna, la tradizionale cena di società, che chiude l'anno podistico appena concluso.
La serata, come da scaletta, è stata coordinata dal responsabile Daniele Baroni e ha visto assegnati diversi premi ai nostri bravissimi atleti.
La classifica interna al netto dei punteggi calcolati sul numero di presenze alle gare annuali e naturalmente sui piazzamenti conquistati, ha visto andare a premiazione 15 dei nostri iscritti.
Ai vertici della classifica ovviamente i nostri top runners: Ismail El Haissoufi, Davide Poggi, Galassi Claudio… ma è Ana Nanu che primeggia con il maggior punteggio ottenuto per numero di partecipazioni e per i migliori risultati ottenuti. Complimenti Ana!
Premiati in categoria separata gli specialisti delle maratone e delle ultra, tra questi, oltre all' irriducibile Maurizio Clerici, spicca il nome di Pamela Guidotti che fa onore al comparto in rosa del team Rimini Nord, in questa specialità affatto facile!
Premi di partecipazione assegnati a tutti gli iscritti.
Merita una citazione a parte il premio "atleta dell ' anno" assegnato per :
meriti sportivi
impeccabilità nell'indossare costantemente la divisa coi colori gialloblu del team ad ogni evento sportivo vissuto.
costanza di rendimento.
spirito di gruppo.
premio alla lunga carriera podistica.
I requisiti calzano a pennello su Solerte Righini , è lui l' atleta simbolo 2023 per la Rimini Nord!
A celebrazione di quanto Solerte rappresenta per il team gli è stata consegnata una targa dedicata, che ha ritirato tra gli applausi di tutti, non senza una grande commozione, sua e generale!
Premi e citazioni anche per i nuovi iscritti tra cui @Chiara Giovannini, che aumenta le quote rosa, Denis Urbini e Maurizio Casadei.
Quest' ultimo ci sostiene anche come sponsor!
La serata si è conclusa con un po' di vino e la classica ciambella romagnola in un clima di gruppo eterogeneo e divertito.
L' amicizia e lo sport la fanno da padrone.
Attendiamo ora le premiazioni del campionato "Corri in Romagna" che si terranno sabato 3 febbraio, in cui vedremo ancora qualcuno dei nostri dopodiché ci tufferemo definitivamente in questo promettente 2024.
Ringraziamo infine nella chiusura e nel nuovo inizio, pubblicamente e a nome di tutti, Daniele Baroni per la dedizione e la cura che dedica al team e a tutti noi.
Galleria fotografica: https://flic.kr/s/aHBqjBaS4G