podio ambrogiani corrida san silverstroSembrava tutto finito… era un bluff!!! 

Il 2022 non è ancora chiuso e ancora si corre, qualcuno ha deciso di usare la sgambatina del 1 gennaio come defaticamento alla gara odierna. 

Quel qualcuno sono cinque atleti della Rimini Nord che sfornano con un colpo di coda, risultati e classifiche da protagonisti :

A Rimini corrono la 7^ Corrida di San Silvestro, tre nostri atleti, impegnati nella competitiva di 10,8 km tutt' altro che pianeggianti, diremmo più "mossi" 

  • Arnaldo Ambrogiani tira fuori dal cilindro l'ennesimo podio, classificandosi 2° di categoria SM65+;
  • Simone Sanese conclude 9° di categoria AM,

mentre Mauro Bottazzi si rilassa con la non competitiva.

Per le classifiche clicca qui

 

Non è per niente ora di appendere le scarpe al chiodo del 2022 nemmeno per altre due fortissimi capisaldi della squadra. 

A Classe (RA) sulla distanza della Mezza Maratona i coniugi Guidotti - Bellucci partecipano alla “Mezza Note di Classe”.

La gara, con partenza dall' affascinante Basilica di Sant' Apollinare in Classe, prevedeva un percorso a circuito (tre giri) uno lungo da 10km circa, due corti da 5km, e si snodava quasi interamente lungo l' argine del fiume con lieve dislivello. 

Per le classifiche clicca qui

 

Sold out di successi e partecipazione, un anno ricco di soddisfazione, che altro dire.. 

Happy New Year

Ricordandovi possibilità di tesserarvi per l' anno 2023 presso la nostra società, rinnoviamo gli auguri e i complimenti a tutti!!!